Nanami Luchia La principessa di perla rosa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nanami Luchia La principessa di perla rosa

Messaggio  Kristina il Mar Lug 15, 2008 1:52 am

Nanami Luchia:
Lei è l’eroina della storia. E’ la principessa sirena rosa dell’Oceano Pacifico del Nord. E’ affiorata sul mondo umano per cercare la sua perduta Perla della Sirena all’inizio della serie. Quando riesce nel suo intento, accetta il compito di sconfiggere il gruppo di mostri marini che ha portato il regno delle sirene al caos e che cerca di catturare anche lei stessa. La sua natura di “principessa” la fa essere un pò maldestra quando arriva per la prima volta sul mondo umano cadendo e combinando guai mentre fa le faccende nell’hotel di Nikora, chiamato “Hotel Peach Parait". Man mano che lo spettacolo va avanti, lei migliora e diventa più “umana”, nonostante tutto cucina il bento per Kaitou.
Luchia ha un cuore gentile...vorrebbe aiutare e dare buoni consigli a chi ne ha bisogno. Normalmente è felice, ma può facilmente andare in paranoia, specialmente verso cose riguardanti Kaitou. Essendo veramente innamorata di lui, diventa gelosa tutte le volte che le ragazze si avvicinano al ragazzo, e si chiede se è abbastanza attraente per lui. Ma nonostante ciò tenta di fare il suo meglio per farsi piacere essendo gentile con lui, aiutandolo tutte le volte che è possibile, sperando che un giorno lui si innamori di lei.
Un’altra missione che deve compiere è far capire a Kaitou che lei è la sirena che lui ama, senza dirglielo chiaramente (altrimenti si trasformerà in bolle!). Per fare questo, Luchia (in forma di sirena) vorrebbe attrarre Kaitou con la sua bella voce e dirgli di cercarla. Un’idea molto carina e che funziona anche piuttosto bene, visto che ora Kaitou pensa alla sirena Luchia giorno e notte.
Nome: Luchia Nanami (o anche Lucia o Rucia)
Perla: Pink Pearl / Perla rosa
Data di nascita: 3 Luglio 1989 (Cancro)
Gruppo sanguigno: 0
Oceano: Pacifico del Nord
Frasi: Pink Pearl Voice! -> trasformazione, Live Shower Pitch! -> formula di fine combattimento
Canzoni: Splash Dream (1^ serie), Mother Simphony (2^ serie)
Descrizione: Luchia è la protagonista di questo bellissimo anime! E' una ragazza un po' maldestra ed esuberante, un po' timida e innamorata di Kaito il ragazzo che salvò mentre stava affogando dopo essere caduto da una nave. La sua vera identità è quella di sirena, ma è costretta a far parte del mondo degli umani per recuperare la sua perla magica che donò a Kaito dopo il naufragio per farlo tornare in vita. Può anche trasformarsi in un idol x sconfiggere i cattivi cantando le sue canzoni. Un altro suo compito è quello di cercare le altre 6 principesse degli oceani.


Ecco la principessa di perla rosa!!!


Ultima modifica di Kristina il Dom Ago 03, 2008 1:44 am, modificato 1 volta
avatar
Kristina

Numero di messaggi : 44
Età : 24
Data d'iscrizione : 14.07.08

Vedi il profilo dell'utente http://animemermaidmelody.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

CIAO!!!!

Messaggio  karina il Mer Lug 16, 2008 1:45 pm

Mi piace di + Lucia xke e" +bella!!!!!!!



avatar
karina

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum