La storia del cartone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La storia del cartone

Messaggio  Kristina il Lun Lug 14, 2008 9:54 pm

Principesse Sirene
Luchia è una delle sette principesse sirene, che risiede nel nord dell'Oceano Pacifico. Lei possiede la lacrima rosa della sirena, che sfortunatamente è perduta...

Quando Luchia era piccola, si avventurò fuori sulla superfice del mare una notte, e trovò uno spettacolo pirotecnico su una nave da crociera! Entrando nello spirito festaiolo, cantò una canzone con una bellissima voce da sirena. Un piccolo ragazzo era attratto dalla sua voce e commenta su quanto sembrasse bella all'udito, e Luchia ne è deliziata! Quindi lui le chiede perché è nell'oceano, così Luchia rivelò la sua identità mostrandogli la sua coda. Il ragazzo era assolutamente sorpreso di aver visto una vera sirena!

Interrompendo il crescente romanticismo, un'onda gigante arrivò sopra la nave, e il ragazzo cadde nell'oceano ghiacciato! Luchia lo seguì velocemente. Era sul punto di morire quando finalmente lei lo portò a galla. Per salvarlo, Luchia usò i poteris della sua Lacrima di sirena (che somiglia a una perla rosa). Il ragazzo si portò dietro la perla per sempre.

Per questo Luchia deve recuperare la sua perla. Con il suo adorabile pinguino guardiano, Hippo, si traveste da ragazza umana col nome di Nanami Luchia in modo da cercare il ragazzo. Mentre è sulla terraferma, incontra un surfista di nome Kitou, che assomiglia moltissimo al ragazzo che ha la sua perla... no, non può essere. Il ragazzo non è un donnaiolo senza cuore come Kaitou!

Nel frattempo, anche un gruppo di malvagi mostri marini è alla ricerca delle 7 Lacrime di Sirena. Durante una gara di surf, un mostro percepisce che Kaitou ne ha uno, e lo tira sottacqua per prenderlo. Naturalmente Luchia non può lasciare Kaitou morire, velocemente si butta in acqua per combattere il mostro (che la riporta al suo stato di sirena). Quando un semi-cosciente Kaitou vede la sua amata sirena impegnata in combattimento, lancia la perla a Luchia , che la trasforma in una Ragazza Magica cantante di nome "Pink Pearl Voice"! Lei può quindi sconfiggere il mostro cantando la canzone della sua infanzia, usando il suo microfono magico.


Luchia è finalmente di nuovo insieme con il suo primo amore, Kaitou... il problema è che lui non sa il suo nome, e non sa nemmeno che lei è la sua compagna di classe, Nanami Luchia. He solo la sirena nella sua testa. D'altro canto, lei non può confessare il suo amore a Kaitou (sia in forma umana che in forma di sirena), perché si trasformerebbe in bolle immediatamente. Ma se lui capisce da solo del suo amore, tutto andrà bene.
http://youtube.com/watch?v=eOu_gJ5qOHc
avatar
Kristina

Numero di messaggi : 44
Età : 24
Data d'iscrizione : 14.07.08

Vedi il profilo dell'utente http://animemermaidmelody.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum