anime Mermaid Melody
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!!ep di sec serie

Andare in basso

Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!!ep di sec serie Empty Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!!ep di sec serie

Messaggio  Kristina Mar Lug 15, 2008 4:48 pm

Seconda Serie
Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!!ep di sec serie Glitterfy085140868D31
1 Strani incontri Ormai la battaglia contro Gaito è finita e tutte le sirene devono tornare nel loro regno... Ma anche Kaito parte per le Hawaii per un nuovo torneo di surf... Ma forse i problemi per le nostre sirene non sono ancora finiti... C'è una nuova sirena ed un nuovo nemico ad attenderli.Parte la seconda serie: Pure!
2 Alla ricerca di Kaito Lucia riceve una telefonata e scopre che Kaito è disperso in mare e corre a cercarlo.. Ma non sarà facile salvarsi dalla trappola delle Black Beauty Sisters , ora sotto il comando di Mikeru.. Ma forse questa ricerca porterà molte risposte sulla nuova missione che attende le sirene.
3 Un nuovo nemico E' tempo che anche Tarou parti per la Germania e Hanon non fà altro che pensare se i suoi sentimenti siano mai stati contraccambiati dal sensei...
4 Una lettera misteriosa Episodio incentrato completamente su Rina. Arriva una strana lettera dal suo regno e l'unico che sembra accorgersi del suo stato d'animo così triste è un ragazzo: Masahiro Hamasaki.
5 Nuovi amori all'orizzonte Alle Hawaii Kaito viene curato da una misteriosa ragazza: Mikaru, ma il ragazzo non sembra star poi tanto bene.. Intanto in Giappone Rihito Amagi presto sosterrà il concerto a cui aveva invitato Lucia...
6 Amnesia Kaito è finalmente tornato in Giappone.. ma senza memoria! Inoltre ha una nuova "ragazza"..Mikaru! In più arriva anche un nuovo ragazzo cotto di Hanon: Shirai Nagisa.
7 Il dolore di Lucia Kaito ormai vive a casa di Mikaru e Lucia si continua a chiedere se Kaito si ricorderà mai di lei. Intanto compare di nuovo Sara che donerà a Lucia un nuovo aiuto per far rinascere Seira dopo che Mikeru ha sferrato un nuovo attacco.
8 La memoria perduta Lucia,Hanon e Rina pensano ad un modo per far ritornare a Kaito la memoria ed insieme ai compagni di classe convincono Kaito a tornare a sfare surf.. Ma Kaito rischia di annegare..
9 Gelosia Shirai cerca in tutti i modi di farsi amare da Hanon e quando vede la ragazza suonare il brano che le ha scritto Tarou, decide di impararlo a suonare anche lui, ma alla fine... Intanto arriva Lady Bat!
10 Imprevisti Le cose fra Rina e Masahiro vanno più che bene e lui dopo averla portata nella sua palestra la invita ad un suo incontro di wrestling.. Purtroppo però Rina è costretta a ritornare nel suo regno e non può assistere all'incontro...
11 Un fratello preoccupato Lucia,Hanon e Rina decidono di uscire insieme a Kaito e a Mikaru, ma le cose non vanno affatto bene... Prima Mikaru che porta via Kaito da Lucia, poi Mikaru che sviene e poi un attacco nemico.. Un appuntamento semplice!
12 Un luccichio negli abissi Arriva al Pearl Piari Coco per chiedere aiuto a Lucia,Hanon e Rina. La ragazza infatti ha degli strani presentimenti sul regno distrutto dell'Oceano Indiano...
13 Segreti e bugie Appuntamento a quattro per Hanon e Rina su una pista per motociclisti!E Shirai lo prenderà davvero sul serio pur di conquistare Hanon! In più scopriamo nuovi dettagli sulla vita di Masahiro.
14 Dubbi e domande Rina decide di portare Kaito nella Caverna della Sirena per aiutarlo a riecuperare la memoria ed infatti... Intanto anche Masahiro chiede aiuto a Lucia. In questo episodio arriva una nuova nemica : Ran Pha.
15 Pericolo al Polo Sud Lucia,Hanon,Rina e Hippo vanno al Polo Sud ad aiutare Karen. La situazione li è a serio rischio e serve l'aiuto di tutte le sirene.. Intanto per Karen arriva l'amore ...
16 Un ristorante da salvare Arrivano sulla terra ferma Coco , Karen e Noel che dovranno aiutare le ragazze al ristorante! La situazione con loro non sarà delle più facili.. Ma sicuramente delle più divertenti!
17 Luci di una notte di mezza estate Hanon viene invitata da Shirai Nagisa a una festa mondana; ma Coco, Noel e Karen vogliono a tutti i costi farsi invitare e decidono di conquistare Nagisa. Nel frattempo,però, Nagisa perde i biglietti, Hanon si infuria e per farsi perdonare Shirai la porta a fare un giro in barca, e quando inizieranno i fuochi Shirai urla:"Hanon ti amo!!!"
18 La baia dei desideri Attorno al Pearl Piari sta accadendo qualcosa di molto strano... Seira a scuola con Lucia,Hanon e Rina? Infine cosa accadrà a Yuri e a Hippo..?
19 Invecchiamento precoce Ma cosa sta succedendo...? Lucia, Hanon e Rina sono invecchiate precocemente e devono aiutare Taki... Ma in cosa?!
20 Amore e Fedeltà Karen ha deciso che vuole conquistare il ragazzo di Rina, Masahiro senza che lei naturalmente lo sappia... Ma le cose tra di loro andranno mai in porto? Davvero Hamasaki si infatuerà di Karen?
21 L'intrusa Lucia decide di andare a riordinare l'appartamento ormai abbandonato di Kaito e li incontrerà il ragazzo.. Arriva una nuova nemica: Arara!
22 Ladro di ricordi Dopo essere arrivate sulla terra ferma Coco , Karen e Noel devono andare via! Intanto Rihito affida a Lucia uno strano cofanetto.... Le cose tra Mikaru e Kaito non vanno poi così tanto bene dopo il bacio di Lucia...
23 Il concerto Kaito si domanda sempre più sul suo passato. Intanto arriva il concerto di Rihito a cui tutti partecipano ... E naturalmente anche tutti i nemici si erano preparati!
24 Al cuor non si comanda Lucia è depressa dopo che con Kaito ha fatto un'altro passo indietro. Le amiche vedendola giu' di morale la portano al karaoke.. che in realtà è di Ran Pha!
25 Una sofferta rinuncia Ormai Lucia è decisa nel rinunciare a Kaito e Hanon e Rina la portano da una veggente (ovvero Lady Bat!) per farla chiarire.. La ragazza così decide di gettare l'anello che le regalò Kaito ...
26 Una storia impossibile Questo episodio Arara debutta come idol e Rina e Masahiro assisteranno ad un suo "concerto" con delle cattive conseguenze sul pubblico maschile...Episodio incentrato sulla coppia Rina e Hamasaki.
27 Le Black Beauty Sisters litigano Le Black Beauty Sisters litigano e Mimi sale sulla terra ferma da sola. Lì incontra Lucia e la ragazza va al Pearl Piari insieme a lei. Qui Mimi stringe amicizia con le tre ragazze.
28 Il giardino di Seira Lucia e la sua classe vanno in gita e la loro guida è Ran Pha! Durante la gita i ragazzi si imbattano nel fiore d'Ibisco e Kaito ricorda il collegamento che il fiore aveva con Lucia; intanto anche Seira ricomparirà.
29 Un generale al comando Per conquistare finalmente le Mermaid Princesses, Fuku chiede aiuto ad un generale molto speciale... Inizia così un episodio molto divertente dove le nostre sirene devono liberare il povero Hippo!
30 Problemi di cuore Tra Masahiro e Rina nascono le prime incomprensioni per il suo segreto. Intanto torna la nostra idol preferita: Arara! Dedicato alla coppia Rina e Masahiro
31 La lettera di Taro Arriva una lettera di Taro Mitsuki per Hanon e la ragazza ne rimane un pò scossa... Ma sarà Shirai a chiarirle la confusione che ha in testa... Episodio dedicato a Shirai e ad Hanon!
32 Un romantico invito a pranzo Ora tutte le coppie sono unite.. O almeno "quasi"- Solo per Lucia manca il suo Kaito ma anche per lei la strada sembra essersi molto facilitata, tanto che Mikaru se la prende anche con il ragazzo che...
33 La vera identità delle amiche di Mimi Kaito e Lucia sono tornati finalmente insieme dopo che il ragazzo ha recuperato la memoria. Il ragazzo adesso ha finalmente deciso che... Intanto triste destino per le Black Beauty Sisters.
34 Kaito non mi lasciare Kaito decide finalmente di andarsene da casa Amagi ma la povera Mikaru non la prende così bene... Intanto Rihito torna a prendere la misteriosa scatola dove c'è una chiave...In più trova anche uno scettro
35 Una festa da rimandare Arriva il compleanno di Kaito e Lucia gli prepara una festa nel suo appartamento ma sembra che i guai con Rihito e Mikaru siano appena iniziati. Infatti la ragazza...
36 Alla ricerca di Mikaru Mikaru ha deciso ormai di sacrificare la sua vita e di concedere se stessa a Mikeru. Lucia, Hanon, Rina e Kaito partono quindi per andare a salvarla.
37 Affari di cuore Sta per iniziare la battaglia finale contro Mikeru. Le sirene iniziano a salutare la terra ferma e a prepararsi all'incontro decisivo contro il loro nemico: Mikeru o forse non era lui...?
38 Il momento della verità Battaglia finale contro Mikeru. Scopriamo la storia di quest'ultimo e i collegamenti con Mikaru e con la famiglia Pantalassa. Ormai tutti i misteri sono venuti a galla. Arriva la piccola Seira.
39 L'ultima festa Ultimo episodio di Mermaid Melody! Wow La serie si concluderà con un'ultimo stupendo spettacolo...
Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!!ep di sec serie Glitte25
Kristina
Kristina

Numero di messaggi : 44
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.07.08

https://animemermaidmelody.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.